PER PARTECIPARE ALLE PROVE LIBERE AUTO:
- è necessario prenotare i turni;
- il conducente dell’automobile deve essere maggiorenne ed in possesso di casco omologato, anche nella versione Jeb;
- il veicolo deve essere idoneo alla prova che si intende effettuare e munito di cinture di sicurezza, che devono essere allacciate per tutta la durata della prova;
- non sono ammessi passeggeri;
- i partecipanti devono essere in possesso di documento di riconoscimento che potrà essere richiesto dal personale del Circuito in qualsiasi momento;
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO DEI TURNI:
I turni possono essere prenotati tramite la sezione prenota online di questo sito web, o telefonando alla Segreteria Organizzativa ai numeri 3355983672 – 0775768194.
Per le prenotazioni online è possibile il pagamento con PAYPAL o bonifico bancario, per prenotazioni telefoniche con bonifico.
Solo nei casi specificati dalla Segreteria Organizzativa sarà possibile, previa prenotazione, effettuare il pagamento direttamente in pista (in tal caso i partecipanti sono tenuti a presentarsi in Circuito almeno 30 minuti prima dell’inizio del turno per l’accredito, pena la perdita della prenotazione).
Disdetta:
E’ possibile disdire la prenotazione fino a 2 giorni lavorativi antecedenti la data prenotata e pagata; in tal caso si avrà diritto ad un buono, da utilizzare entro un anno solare, per il totale dell’importo versato.
Nel caso di disdette successive a tale termine non è previsto alcun rimborso.
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Coordinate ISAM Srl:
Banca: BancAnagni
IBAN: IT64R0834474291000005879464
La prenotazione è valida solo al ricevimento tramite mail (info@isam-spa.it) o whatsapp (3355983672), entro 48 ore dalla prenotazione, della relativa ricevuta di pagamento (contabile bancaria); pena l’annullamento della stessa.
Nella prenotazione è obbligatorio specificare il giorno, il nome dei partecipanti e il/i turni prenotati e pagati.
In caso di mancata specifica delle suddette informazioni non saranno accettati reclami.
DISPOSIZIONI IN CASO DI CONDIZIONI METEREOLOGICHE AVVERSE:
In caso di condizioni meteorologiche avverse (pioggia) le prove verranno effettuate regolarmente e non sarà riconosciuto alcun rimborso totale o parziale per i turni prenotati e pagati, fatto salvo che non vi sia la dichiarazione di inagibilità del tracciato da parte della Direzione del Circuito; in tal caso sarà possibile recuperare il 50% della quota versata tramite un buono da utilizzare entro un anno dal rilascio.